COVID-19: Bando Regione Marche con contributi a fondo perduto per investimenti in nuove tecnologie.

COVID-19: Bando Regione Marche con contributi a fondo perduto per investimenti in nuove tecnologie.

L’obiettivo del bando della Regione Marche è sostenere lo sviluppo di progetti basati su modelli innovativi di organizzazione del lavoro, attraverso un miglioramento del livello di digitalizzazione delle aziende. Il bando vuole fornire alle imprese (Micro, Piccole e Medie) gli strumenti per potersi riorganizzare, innovare, e acquisire nuove competenze per far fronte alla situazione post covid-19.

Una delle Linee di intervento previste dal bando della Regione riguarda proprio l’adozione di sistemi digitali a supporto della forza vendita, inclusi sistemi di configurazione prodotto per piattaforme B2C e B2B.

Rientrano pienamente in questa linea di intervento le Applicazioni mobile, proposte da EvinApp, create per migliorare il processo di vendita delle reti commerciali, sia in ambito B2B sia B2C: gestione ordini, catalogo prodotti online (sostituzione cartaceo), report di vendita ed estratti conto, gestione incassi ed insoluti, geolocalizzazione.

Agevolazione: 60% dell’investimento fino a un contributo massimo concedibile di 10.000,00 €

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 60% della spesa ammissibile per un massimo concedibile di 10.000,00 €.

Termini di ammissibilità della spesa
Le spese ammissibili sono quelle SOSTENUTE DAL 23.02.2020 SINO ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA. Non sono ammesse spese a preventivo ma solo a consuntivo. Le domande possono essere presentate a partire dal 22 luglio fino ad esaurimento delle risorse, e al massimo entro e non oltre il 30 ottobre 2020.

Non farti trovare impreparato, sfrutta subito questa opportunità per digitalizzare la tua azienda ed introdurre strumenti efficaci per il supporto della tua forza vendita.

RACCONTACI LA TUA IDEA E TI AIUTEREMO NELLA REALIZZAZIONE DEL TUO PROGETTO

Un nostro consulente ti contatterà per consigliarti su come gestire la richiesta di agevolazione

    Leggi l'informativa sulla privacy