Know How

Know How

Evin ha realizzato Know How l’app delle risposte che migliorano la vita. L’obiettivo di Konw How è favorire l’incontro tra chi cerca soluzioni e professionisti competenti in grado di fornirle.

Know How è un’azienda del digitale nata nel 2015 dall’intuizione del suo fondatore e CEO Vincenzo Ciulla, consulente d’impresa con esperienza pluriennale. L’idea dell’App è nata per colmare il gap esistente tra l’esigenza delle imprese di avere risposte veloci, chiare e professionali in ambito economico legale e la disponibilità di professionisti in grado di colmarla. L’ obiettivo principale dell’App è dunque quello di dare vita ad un nuovo modello di interazione tra imprese e professionisti intellettuali (Avvocati, Commercialisti, Consulenti Aziendali, Consulenti del Lavoro), in grado, attraverso le loro competenze, di generare un’informazione di qualità. Know How è un grande studio professionale virtuale che conta oggi più di 300 professionisti in tutta Italia.

Ottieni risposte alle tue domande.

Gli utenti che hanno scaricato l’app possono attraverso l’interfaccia intuitiva inviare le loro domande scegliendo tra la domanda diretta inviata al singolo professionista, oppure inviarla contemporaneamente a gruppi di 10 professionisti: il primo a rispondere potrà avviare una chat riservata con l’utente.

Scegli la competenza più adatta.

Lo sai chi sono i Knower? I professionisti iscritti su Know How! Ognuno di loro ha compilato un profilo molto dettagliato, per dare visibilità alle proprie competenze. In questo modo puoi trovare l’esperto più adatto alle tue esigenze: fatti un giro su Know How e scopri i profili più interessanti!

Referenza Vincenzo Ciulla o Alex di Nunzio

Vuoi sviluppare anche tu la tua App?

    Leggi l'informativa sulla privacy